Inclusione, rispetto delle diversità, produzione etica e sostenibile: tutti temi molto cari a So What, nuovo brand internazionale di activewear che si pone l'obiettivo di abbattere ogni forma di giudizio, scardinare luoghi comuni e modelli irraggiungibili, per celebrare la donna in tutte le sue bellissime forme con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione.
Lo sport e l'attività fisica, come ripetiamo spesso qui a Just Life, sono fondamentali per il nostro benessere psico-fisico e SO WHAT, per questa nuova stagione, ha realizzato una collezione con tessuti versatili e confortevoli per garantire una maggiore libertà di movimento durante l'attività fisica.
Per celebrare l'arrivo della primavera, la nuova collezione activewear propone colori con sfumature vivaci e fantasie da sfoggiare ora e per tutta l'estate 2023.
Il marchio opera su un modello di business pre-ordine: ogni capo viene prodotto solo quando un acquirente effettua un ordine.
«La sovrapproduzione è forse il problema più grande dell'industria della moda. Il nostro modello di business ci consente di combattere la sovrapproduzione e ridurre al minimo gli sprechi», dichiara Feroz, co-fondatore e amministratore delegato di So What.
Kommentare